3a43a2fb81 Un film davvero fantastico, solo il finale è stato un po 'veloce per me, ma tutto il resto è stato davvero buono. Oh sì, il naso dei pony era un po 'piccolo e circolare per i miei gusti. Adoro le canzoni del film cantato da Sia e un altro artista non ricorda il suo nome. Mi aspetto che il prossimo film riguardi l'origine degli spike, perché possa ancora volare e che faccia qualcosa. Era più o meno quello che mi aspettavo; una versione più lunga di uno degli episodi TV, che mi sta bene, perché è tutto ciò che è destinato a essere. Le canzoni erano tutte molto buone, ma quella fatta da Tempest mi ha davvero colpito. La nuova animazione usata nel film è stata assolutamente bellissima. Un vero passo avanti rispetto all'animazione flash. Tutti i personaggi avevano i loro momenti, dal canone del party di Pinkie Pie a Fluttershy che raccontava uno dei grandi cattivi & quot; Sembri teso. Vuoi parlarne? & Quot; Rarity è assolutamente adorabile con il suo tracollo che proclama & quot; I cattivi hanno vinto! & Quot; Il rainboom sonico di Rainbow Dash sembra fantastico con la nuova animazione. Il re della tempesta sembrava più un ripensamento di un vero cattivo con Tempest che interpretava il ruolo più importante nella parte dei cattivi. Animazione e doppiaggio estremamente ben fatti. I fan dello show lo adoreranno, ma non avranno molti nuovi fan. Direi che uno sforzo cinematografico solido e solido meriterà un altro in futuro. Chiama di nuovo i seaponies! Ho visto la FiM dall'autunno del 2011 sotto i primi anni del Brony dove esisteva la radio di Everfree. Nel 2014 penso che il primo fan che ha realizzato manifesti di film MLP non ufficiali sia stato realizzato su booru e deviantart. Ho aspettato il film della MLP dalla primavera in cui era uscito il primo teaser, e l'attesa è valsa la pena dato che ora l'hype sta svanendo. Canzoni, musica e animazione fantastiche. Il festival dell'amicizia è come se i miei fic diventassero vivi. Non mi dispiacerebbe se il film fosse lungo 2 ore per dare una svolta. Il film non è andato agli Oscar come miglior film d'animazione, ma come possibile candidato all'Oscar o al Globo per la musica o i brani. Grazie al mio paese, la Danimarca, la Danimarca ha realizzato la canzone Off to See the World. Il malvagio The Storm King muore, mentre Tempest diventa un fan preferito nei forum MLP mentre ci sono un sacco di gag visive nei titoli di coda. Il mio figlio autistico di 12 anni era stato molto eccitato per me portarlo in questo film. Nel complesso è stata una buona caratteristica dell'amicizia, del coraggio e dell'amore. <br/> <br/> Tuttavia, quando siamo arrivati, il posto era pieno zeppo di quello che sembrava essere un uomo adulto. Aveva un odore molto cattivo. Quando tutti i pony si sono riuniti ho sentito un rumore terribile e un uomo piuttosto obeso seduto accanto a me si è scusato dicendo "Scusa se ho spompato il pannolino". <br/> <br/> Inutile dire che esco silenziosamente dal teatro ho provato altre 5 volte a vedere il film in diversi teatri, ma solo 3 lo stavano mandando in onda e ho continuato a correre in una situazione simile di teatri maleodoranti e adulti trasandati. <br/> <br/> In entrambi i casi il film fino a quel momento punto era un grande film e spero di comprarlo su dvd. // rispetto allo spettacolo? - è una tacca più alta! <br/> <br/> * Questo è stato davvero bello, molto più di quanto pensassi sarebbe un fan del programma TV, ho pensato che sarebbe stato difficile per loro realizzare un film che catturasse la criniera 6 ambientazione senza impazzire nei dettagli ma l'hanno fatto. E ricorda che hanno fatto questo film durante la stagione 5 (la corrente stagione 7), quindi non tutti i pony hanno avuto un ruolo chiave. <br/> <br/> // Qualcosa di nuovo rispetto allo spettacolo? - Sì! <br/> <br/> * E per non dire che hanno aggiunto un'intera prospettiva alla serie nel suo insieme. Mentre non è diventato pazzo in profondità con la trama. Eppure è stato un film meraviglioso e l'attenzione che hanno prestato per i personaggi. <br/> <br/> // replay value - yes <br/> <br/> * Sarei tornato per un altro film quando possiamo sempre sperare. Come chiunque ama i cartoni animati o l'animazione in generale, questo film colpisce a casa in molti modi, come attaccare ai cliché in cui la maggior parte delle serie animate vanno. Ma non sembrava di correre il mulino. <br/> <br/> // Qualcosa che ti ha portato via - The Music :) <br/> <br/> * Infine, da notare la musica! è eccezionale! Qualcosa che mi ha portato via, anche se l'animazione si è appena sentita come lo spettacolo, ma ha amplificato la musica, sicuramente no! Spero che tu veda questo spettacolo, se non altro per vedere solo qualcosa di diverso.
laifightrepad Admin replied
369 weeks ago