b0e6cdaeb1 Come qualcuno che aveva visto solo il primo film e non se ne era mai innamorato, non sapevo davvero cosa pensare in questo show, ma è stato davvero utile! È così diverso da qualsiasi altra cosa in TV, è difficile trovare qualcosa da guardare quando sono tra le stagioni. Anche se non sei sicuro che sarebbe per te, ti incoraggio vivamente a fare un tentativo. L'umorismo e il senso dell'avventura potrebbero conquistarti! Questo spettacolo ha avuto molte promesse. Ho adorato i film e avrei voluto che ci fosse di più … fai attenzione a ciò che desideri. Mentre lo spettacolo è iniziato con tale promessa, è andato rapidamente in discesa con l'introduzione del personaggio di Lindy Booth. Lindy Booth ha completamente rovinato questo spettacolo. Il modo in cui lei continua con il tradimento alla biblioteca è al di là di me. Non c'è modo che guarderò più a questo spettacolo sapendo che lei è in tutti e 9 gli episodi. <br/> <br/> La cosa triste è che, se non fosse per il suo carattere terribile, lo spettacolo sarebbe molto meglio, ma onestamente chi vuole vedere la femmina Benedict Arnold continua dopo quello che ha tirato. Pablum populista mainstream. Fondamentalmente una versione televisiva di Indiana Jones con bibliotecari invece di archeologi. Rebecca Romijn è la tipica persona forte di una ragazza moderna. Tuttavia, non ha alcun tipo di presenza sullo schermo o di carisma. Il ragazzo che interpretava il Bibliotecario era mezzo decente ma quasi troppo maniacale per essere facilmente riconoscibile. I cammei di Bob Newhart e Matt Frewer non fanno nulla per salvare questo spettacolo dalla mediocrità. L'unico punto luminoso nel cast è stato Lindy Booth, che dà una svolta vulnerabile e accattivante. Lo show cerca di spingere tutti i soliti pulsanti per generare risate o interesse. In sintesi una tipica esibizione cinica e senza classi moderna. Adoro lo spettacolo, semplice come quello. divertente e nuovo e spero di salvare lo spettacolo dagli uomini rigidi e dalla loro ricerca di profitto e scandalo. è stato un inizio lento con alcune esibizioni strane e non piacevoli, ma è arrivato e ora è qui e deve rimanere per un'altra stagione. per favore suport lo spettacolo. Questo è uno dei migliori nuovi programmi TV che mi piacciono e mi piacciono molto. Mi piacciono anche tutti i film dei Bibliotecari. Non capisco perché alcune persone non amano questo. Lo spettacolo ha tutto di grande avventura, azione e ha anche alcuni grandi attori. Continuate così con una bella storia e questo spettacolo sarà ancora migliore. Ha storie molto interessanti in ogni episodio fino ad ora e mi piace il modo in cui ora in mostra ci sono poche persone che probabilmente diventeranno un giorno come The Librarian. L'attore di Angel è molto bravo ed è stato bravissimo ad ANGEL TV Show. Mi piace anche Rebecca finora in alcuni episodi è stata grande. Noah, che è The Main Librarian, è stato bravo in tutti i film dei bibliotecari e sono molto felice che ora sia anche in TV-Show, incluso Lindy Booth di Supernatural. Mi piacciono molto le serie TV e i film d'avventura, ed è per questo che adoro questo spettacolo.
laifightrepad Admin replied
359 weeks ago