3a43a2fb81 Ci vuole un po 'per capire dove è diretto questo film, ma probabilmente rimarrai legato dal momento in cui arriva. Mescola & quot; A Life Less Ordinary & quot; con & quot; Reservoir Dogs & quot; e lancia un trattino di & quot; Mad Max & quot; e vieni molto vicino. Inizia come un dramma, si trasforma rapidamente in un thriller criminale e spesso offre elementi di commedia nera - con una bella storia d'amore che attraversa tutto questo. I divertenti walk-on (specialmente Colin Hay e il suo fisarmonicista) fanno il film, e una volta capito che non dovresti prenderlo sul serio è molto divertente. Strano ma vale la pena guardare. Questo film ti sta chiedendo quale sarà il risultato. <br/> <br/> Si tratta di un uomo che non ha alcun impegno con nessuno. Si trova quindi in una brutta situazione. Si intensifica con lui trovandosi in fuga. Salva una donna. Non sa cosa fare con lei ma finisce per provare qualcosa per lei. <br/> <br/> Ha molti elementi nel film, tra cui suspense, azione e romanticismo. <br/> <br/> Fa un film fantastico per uomini e donne. Assicurati di guardare questo. È un grande film. Questo è stato il più grande mucchio di frattaglie fumante che ho visto da molto tempo - e ho visto la mia giusta dose di film cattivi. Non c'era chimica tra i due protagonisti e, sebbene io sia un grande fan di Russell Crowe, non potevo per la vita di me capire cosa Colin e Midori, i personaggi principali, si vedessero l'un l'altro. Suppongo che i cineasti credessero che una serie di artificiose e pericolose situazioni & quot; basterebbe stabilire un'attrazione tra i protagonisti (e io uso questo termine liberamente). Beh, non lo è. Credevo nella loro storia d'amore tanto quanto credevo all'orgasmo simulato di Midori. Il film si snoda e non ha scopo perché i registi non hanno idea di che tipo di storia vogliono raccontare. È come se avessero riscritto la sceneggiatura prima di ogni giornata di riprese, e un Magic 8 Ball è stato consultato per governare il tono di ogni scena. Ci sono momenti in questo film che sono perfettamente impostati per la satira, ma le scene vengono riprodotte in modo diretto, efficacemente "stupendo". il film. E 'un peccato, davvero, visto che hanno avuto un cast e un equipaggio così bravi con cui lavorare (ad eccezione dell'eccentrico operatore del boom che sembra avere una predilezione per vedere il suo lavoro su celluloide). Ci sono alcuni lavori panoramici interessanti, ma puoi vedere lo stesso tipo di scenario in un film migliore dello stesso genere, Kiss or Kill. Ho visto per la prima volta questo film in uno slot a tarda notte su un canale di un film satellite. Il film ha un cast più che interessante di personaggi bizzarri e inquietanti che appaiono per tutta la lunghezza, per certi versi abbastanza simile a un film dei fratelli Coen. I due personaggi principali si incontrano nelle circostanze più insolite e hanno più di una ragione per nascondersi dai loro rispettivi inseguitori. Il film ritrae un lato diverso dell'Australia, specialmente con la miscela di culture presentate. Ci sono abbastanza scene d'azione all'interno del film per mantenere il ritmo ed è accompagnato da una buona colonna sonora. Mi è piaciuto molto questo film e lo consiglierei. Questo è il peggior film che abbia mai visto. La storia è ridicola, la violenza inutile e gratuita. Peggio ancora, tutti i soggetti coinvolti, dal cast all'equipaggio e probabilmente ai ristoratori, sembrano averlo capito e non possono essere disturbati facendo il minimo tentativo di riscattarlo. <br/> <br/> La recitazione è pigra, la fotografia è dolorosa, la direzione è apparentemente inesistente, probabilmente telefonata dalla piscina al Manly Pacific. <br/> <br/> Il tuo tempo sarà meglio speso guardando 'Daddy-O' (1958), un battitore a costo zero che almeno presenta un certo entusiasmo.
laifightrepad Admin replied
359 weeks ago