laifightrepad Admin replied

359 weeks ago

Super Fly

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima questo deve essere corretto. Superfly è stato diretto da Gordon Parks Jr, non da suo padre, Gordon Parks. Gordon Parks (che ho avuto il piacere di incontrare) ha diretto SHAFT! Vorrei che i moderatori di IMDb.com controllassero più da vicino questi post, io visito regolarmente il sito e mi baso sulle informazioni fornite come dati di fatto. Si prega di IMDb, controlla l'accuratezza del post, soprattutto visto che hai le informazioni su Gordon Parks qui. <br/> <br/> Detto questo, ciò che rende Superfly un film così grande sono le sue imperfezioni: il montaggio, alcune delle recitazione macchiata. Si legge come un documentario in qualche modo. Ma la performance principale di Ron O'Neal è una delle migliori che il cinema abbia mai visto. Ha davvero catturato il paradosso di Priest che vuole uscire dal gioco della droga facendo un ultimo affare di droga. Un antieroe, certo, ma sapeva che doveva lasciare questo stile di vita. Detto questo, devo dire la scena iniziale in cui Priest sta girovagando per Park Avenue, mentre "Freddie's Dead"; sta giocando è estremamente interessante. <br/> <br/> The Soundtrack! Ci sono pochissimi film in cui la colonna sonora non solo spinge la storia in avanti, ma nega anche qualsiasi glorificazione dello stile di vita della droga. La colonna sonora serve per raccontare una contro-storia, che funziona in modo assolutamente brillante. Curtis Mayfield è molto importante per me - un genio, un visionario, un umanitario, e nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore. <br/> <br/> Ho un'affinità culturale per questo film, forse perché sono un uomo nero, ma lo consiglio a tutti gli altri. <br/> <br/> Tutti i principi principali di Superfly … Curtis Mayfield, Jennar di Gordon Parks Ron O'Neal, Carl Lee, Charles McGregor, sono tutti morti. Sono così felice che facessero tutti parte di questo classico pezzo del Cinema. La dichiarazione fatta da questo film garantisce una visione e una considerazione ripetute.
Ho letto male la guida TV e mi sono messa in testa che fosse interpretato da Ryan O'Neal. Seriamente l'ho fatto e mi interessava vedere come sarebbe un film blaxploitation con protagonista un noto attore bianco. Non è stato fino a quando sono apparsi i crediti che ho capito che recitava con Ron O'Neal. Oh be ', tutti sbagliamo credo che <br/> <br/> La cosa che mi ha colpito di O'Neal è che ha una strana somiglianza fisica con Sean Connery senza il forte accento scozzese e la qualità delle stelle, ma non criticherò Mr O'Neal troppo da quando può solo lavorare con quello che gli è stato dato che non è molto <br/> <br/> O'Neal interpreta Youngblood Priest che nonostante il nome sia un vero peccatore. Parla di cocaina e dice ai suoi amici & quot; Ehi, amico, faresti meglio a fare quello che ti chiedo, perché se non lo fai farai funzionare la tua puttana sulla fila delle puttane & quot; . Sì, sono sicuro che un pubblico nero adotterà un magnaccia che si occupa di droga nei loro cuori. Non hai bisogno di me per dirti che questo è stato fatto da ragazzi bianchi che hanno bisogno di un dollaro veloce, purtroppo invece di giocare nei ghetti urbani SUPERFLY quasi certamente è diventato un cult preferito nelle riunioni del KKK e non lo descriverò come datato dal i ridicoli stereotipi devono essere sembrati offensivi quando il film è stato pubblicato nel 1972 <br/> <br/> SUPERFLY non è un disastro totale perché l'atteggiamento politicamente scorretto rende involontariamente divertente. Ha anche una colonna sonora funky di Curtis Mayfield e il film ha ispirato il singolo del 1988 di S'Express chiamato SUPERFLY GUY una delle colonne sonore della mia vita
Questo film è davvero pessimo. Ha un copione povero, attori cattivi, regia terribile, funzionamento pessimo della fotocamera e montaggio estremamente pessimo. E il finale è abbastanza confuso. Perché quando i titoli di coda iniziano a comparire sullo schermo, sembra che tu sia solo a metà del film. Ma hey, ero felice che alla fine fosse finita.Il film è di circa novanta minuti, e questo è sicuramente novanta minuti troppo lungo !! <br/> <br/> Oltre a questo penso che il personaggio principale Priest (interpretato da Ron O'Neal) sia un cattivo modello, proprio come John Shaft nel film & quot; Shaft & quot ;, un altro film nel genere blaxploitation. Questi personaggi hanno a che fare con l'essere arroganti e freddi e hanno la minima compassione per le altre persone. Le loro azioni sono spesso moralmente discutibili. Personalmente non mi piacciono i personaggi principali del genere. Mi piace vedere i personaggi per i quali posso provare simpatia, non i rumori forti della bocca che pensano che siano tutto questo !! <br/> <br/> Non guardare questa spazzatura !!
Youngblood Priest (Ron O'Neal) è un trafficante di cocaina che inizia a rendersi conto che la sua vita si concluderà presto con la prigione o la sua morte. Decide di costruire una via di fuga dalla vita facendo ancora il suo più grande affare, convertendo la coca in contanti e scappando per iniziare una nuova vita. <br/> <br/> Devi amare la colonna sonora di Curtis Mayfield; & quot; Super Fly & quot; è uno dei pochi film a essere stato mai assaporato dalla sua colonna sonora. E ci sono molti fatti interessanti su questo film: Il film è stato girato dal direttore della fotografia, James Signorelli, che sarebbe diventato il regista di Saturday Night Live. Il padre del regista, Gordon Parks, era il regista di "Shaft & quot ;, un altro classico di blaxploitation, e ha finanziato questo film con l'aiuto di due dentisti. <br/> <br/> Il film glorifica l'uso di droghe (in particolare l'uso di cocaina) ? Suppongo che dipenda dalla tua interpretazione. Molti dicono che lo fa, i creatori dicono che era destinato a mostrare gli aspetti negativi della cultura della droga. Posso vederlo in entrambe le direzioni. Voglio dire, ciao, il tuo eroe è un drogato. Ma la sua vita è dura … eppure, questa dura vita è presentata come affascinante. Chissà?
Dì quello che puoi sul film, il cast, la musica, ecc .; senza Ron O'Neal, il film non avrebbe avuto un impatto. Era così credibile, così avvincente, così ipnotizzante, così tanto che, così tante persone o interpretavano male il messaggio del film, o erano coinvolti nelle droghe, nelle faccende domestiche, nella vita di strada. La parte più triste di Superfly, il film, è che al protagonista non è mai stata data la possibilità che meritava così tanto nei ruoli più diversi che riflettono le sue capacità illimitate e il talento incomparabile di suonare qualsiasi cosa. Ho collezionato vari film che ha realizzato durante la sua carriera di 3 decadi, e in ognuno di essi offre; se la parte fosse piccola o grande. Si dice spesso che è stato ferito dal contraccolpo del film, e gli ha permesso di procurargli un po 'di tempo, ma già abbastanza su questo, la sua eredità di film e passione per la recitazione sarà ricordata a lungo.

Super Fly is a cocaine dealer who begins to realize that his life will soon end with either prison or his death. He decides to build an escape from the life by making his biggest deal yet, converting
The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter full movie hd downloadDef-Con 4 downloadThe Crocodiles: All for One download moviesRush Hour download torrentSleeping Dogs movie free download in italianExiled full movie online freeAliens - Scontro finale downloadTaxxi 4 film completo in italiano download gratuito hd 1080pDune song free downloadthe Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka italian dubbed free download

last edited 277 weeks ago by laifightrepad
Please log in to post a reply.