laifightrepad Admin replied

358 weeks ago

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Show Spoiler

374e6bdcca Parla di rischiare. Questo Non-Marvel Studios Reboot ha deciso di andare su Dark and Gloomy, rinunciare all'origine originale, cambiare l'età dei personaggi dei fumetti, rendere la torcia afro-americana, ritrarre Ben Grimm (The Thing) come quasi un debole, e e così via. <br/> <br/> Per andare avanti. Gli attori assunti per essere & quot; The Fantastic Four & quot; non sembrano investiti, coinvolti, o comunque adatti ai loro rispettivi ruoli. L'intero film ha un tono molto dark, è privo di humor, e il CGI è al massimo passabile. <br/> <br/> Niente qui sembra ispirato e quasi inetto e tutto ciò significa che tutto è solo brutto. La maggior parte degli attori, degli insiemi, dei costumi, del tono, dello script, degli atteggiamenti, di tutto. <br/> <br/> La Lore che circonda la realizzazione del film è ora leggendaria. Disturbato da Get-Go, un direttore auto-isolante meditabondo, insopportabile, interferenza da Studio, tagli e altri tagli, nuovi scatti e così via. <br/> <br/> Non c'è bisogno di andare avanti. Il film si è rivelato per lo più come ti aspetteresti da queste cose. Deludente e distratto dal materiale sorgente che ha bombardato con i fan, al botteghino, con i critici, ed è generalmente un imbarazzo per tutti i soggetti coinvolti.<br/> <br/> Ma se sei disposto ad andare in una direzione completamente diversa dalla tua anticipazione, non ti preoccupare di essere fedele al materiale sorgente, e sei disposto ad accettare le interpretazioni off-beat e bizzarre di ciò che il I fumetti e i fumetti hanno offerto di recente, Potresti essere intrattenuto dal suo risoluto Hubris e Audacity.
POTREBBERO CONGIUNGERE SPOLERS !!! Va bene, ho visto i Fantastici Quattro e … Mi è piaciuto il film, sì, è vero, mi è piaciuto il film. Ok, prima che tutti abbiano un attacco di cuore, questo film ha davvero dei grossi problemi, ma per I cosa pensavo di ottenere, sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto ho tolto. L'aspetto migliore dei Fantastici Quattro è il cast, ognuno è stato la scelta migliore per il proprio ruolo, in particolare Miles Teller. Dove molte lamentele del film sono noiose e noiose, ma ad essere sinceri, ero davvero investito nella trama e volevo sapere cosa sarebbe successo dopo e vedere i personaggi uscire okay. <br/> <br/> Purtroppo il climax è stato deludente, incredibilmente affrettato, e Doom, parla di un'opportunità persa. In realtà mi è piaciuto dove Victor ha iniziato, questo giovane arrabbiato che a modo suo vuole migliorare la situazione sulla terra. Non appena è riapparso come Dr. Doom, è diventato un cattivo ragazzo così generico. Inoltre, mentre mi piaceva Jamie Bell, nel complesso ha avuto ben poco da fare sia come Ben Grimm che come The Thing, il che è un peccato. <br/> <br/> Sono una di quelle persone che vogliono vedere Marvel Studios ottenere tutto Di nuovo il loro personaggio, voglio vedere il dottor Doom combattere contro i Vendicatori, voglio vedere Silver Surfer e Galactus realizzati al loro pieno potenziale, purtroppo sembra che i diritti non torneranno presto alla Marvel. Per un film che è stato realizzato solo in modo che i diritti non tornassero, mi è piaciuto molto il film e non mi vergogno a dirlo. È perfetto? no, ma lo comprerò felicemente quando uscirà su Blu-ray.
Ci sono già state centinaia di recensioni negative, ma mi sento in dovere di contribuire alla società aggiungendone un'altra. Fantastic Four è un riavvio sciatto che non offre nulla di nuovo, o niente del genere. È una storia di origine letterale di cui non abbiamo bisogno, e nemmeno piacevole come la precedente interpretazione con Jessica Alba e Chris Evans, che parla di quanto sia terribile. <br/> <br/> In una presa più giovane, Reed Richards (Miles Teller) e gli amici sono coinvolti nel creare un teletrasporto dimensionale. Sorprendentemente, fallirà catastroficamente e trasformandoli in eroi titolari. La storia è terribilmente noiosa, probabilmente non durerà come show televisivo del fine settimana. Privo di novità o umorismo, è atteso come noioso. <br/> <br/> Il cast è attori completi o promettenti, ognuno dei quali è capace di recitare come protagonista, e lo hanno, ma qui sono lontani da convincente come eroi. Non solo, la chimica è alquanto squallida, più spesso si impegnano in uno spettacolo di interazioni scomode piuttosto che in una squadra completamente funzionante. Certo, è una storia di origini, ma almeno la squadra precedente sembra credibile come squadra. <br/> <br/> La stimolazione è una serie di eventi prolungati che già conosciamo. Non ci vuole che i fan dei fumetti sappiano queste cose, eppure il film cerca così duramente di vendere novità che non ha con colonne sonore e timidi momenti drammatici mentre il pubblico sbadiglia testimoniando gli sviluppi della trama degli anni '90. Alcune scene di azioni, da un totale di dieci minuti, sono discontinue e sembrano obsolete. <br/> <br/> Cerca persino di calzare un cattivo incompleto, un tentativo zoppo di umorismo e un messaggio forzato su come distruggiamo il pianeta. Quando i supereroi oi film d'azione in generale hanno offerto una qualità molto superiore, i Fantastici Quattro non valgono i tuoi soldi o il tuo tempo. Alla fine verrà teletrasportato in un'altra dimensione, dove occasionalmente guardiamo per riflettere l'errore passato.
I Fantastici Quattro sono stati stroncati, programmati, cancellati come rifiuti e confinati nella stanza 101 da tutti quanti. Ho quasi deciso di non dargli mai un orologio basato esclusivamente sulla quantità di recensioni negative di questo film. Sono anche felice di dire quanto sono felice che contro tutti i giudizi precedenti ho deciso di dargli un orologio. Ora posso dirti che non è il miglior film di supereroi che abbia mai visto ma non mi ha mai perso per un minuto. La trama è grandiosa, l'attesa è buona, la recitazione è buona e gli effetti speciali sono molto buoni.Vale la pena dare un'occhiata e non dovresti lasciarti scoraggiare dalle recensioni negative. Quando vedo qualcuno che gliene ha dato uno, allora per me quella persona non dovrebbe essere autorizzata a continuare a pubblicare recensioni su IMDb, perché secondo me sono stati pigri e irresponsabili. Fantastic Four ha tutti gli eventi di un buon film sui supereroi, ma non è grandioso come molti altri film Marvel e DC. Per me non è sempre una brutta cosa essere un po 'più sottovalutato finché la storia è buona che è in questo caso. Per me un buon esempio sarebbe Superman Returns che era grandioso e noioso e privo di immaginazione o cuore. I Fantastici Quattro hanno molto cuore ea volte le persone sono così veloci nel giudicare un film basato su tutte le piccole scatole che sentono dovrebbe spuntare che perdono di vista il fatto che un film fatto con il cuore continuerà a risplendere indipendentemente dal fatto che sia conforme a il tipico stereotipo del genere. Tutto sommato questo è sembrato più uno sfogo che una recensione ma il mio messaggio è, non lasciatevi scoraggiare dal voto 4, guardatelo e vedetevi da soli !!
Quindi stavo pensando di guardare questo qualche mese fa e ho detto di no. Il fantastico 4 sembra un ragazzino delle superiori … WTH è questo! Sembra già orribile. <br/> <br/> Sono tornato a casa dal lavoro oggi e volevo vedere un film. Non c'era niente su così ho deciso eh fantastico 4. Non c'è nient'altro da guardare, quanto può essere brutto … <br/> <br/> Ho appena sprecato 2 ore della mia vita che non posso tornare … .. molto deluso …. Non ho mai scritto una recensione su IMDb prima, ma questo film lo ha fatto per me. Il film del 2005 era 10 volte migliore di questo, perché dovresti rovinare fantastici quattro ..

Download the Flashpoint full movie italian dubbed in torrentThe Master of Discipline hd full movie downloadIl santo full movie free downloaddownload full movie Juice in italianBeyond the Sky movie in italian free downloadRed Tails full movie in italian 720pDownload italian movie Goemon's RevengeAccept download di film interi in hdRiverbed full movie hd 1080pThe Death Calls

last edited 277 weeks ago by laifightrepad
Please log in to post a reply.